martedì 19 marzo 2013

_COME ELIMINARE LE MANIGLIE DELL'AMORE SENZA LA CHIRURGIA ESTETICA_ CLICCA SOPRA LA FOTO_

Le maniglie dell’amore sono accumuli di grasso nella zona dei fianchi, se questo risulta essere eccessivo ci ritroveremo dei fianchi abbastanza sporgenti.
Togliere questo difetto estetico è abbastanza impegnativo, non per nulla in molti si rivolgono ad un chirurgo estetico, per far prima e subito, tuttavia i costi sono alti, e non dimentichiamoci che facciamo comunque un’operazione.
Per migliorare il nostro aspetto senza utilizzare la chirurgia estetica basta seguire alcuni consigli, ed avere forza di volontà.
Per eliminare le maniglie dell’amore bisogna seguire questi consigli.
• Seguire una dieta bilanciata, magari prescritta da un dietologo, che saprà di certo consigliarvi, in base alle vostre caratteristiche genetiche, cosa è meglio per voi mangiare per poter dimagrire nei punti giusti.
• Fare attività fisica, se non volete andare in palestra basta una semplice cyclette in cui fare 30 minuti per 5 giorni a settimana, in alternativa, ancora meglio, una bella corsetta in strada, e non dimentichiamoci di eseguire degli esercizi anaerobici mirati ai fianchi.
• Bere almeno 2 litri di acqua al giorno, questo eviterà la ritenzione dei liquidi e permetterà una più facile eliminazione del grasso.
Seguendo questi consigli, e con una buona dose di forza di volontà, i risultati non tarderanno ad arrivare.

Nessun commento:

Posta un commento